Calciomercato Juventus, Cerri verso l’Eintracht Francoforte: 12 milioni di euro per il giovane attaccante bianconero classe ’96.
TORINO – E’ la Juventus una delle squadre più attive di Serie A sul mercato, sia per quello che riguarda le operazioni in entrata sia quelle in uscita. La dirigenza bianconero è al lavoro per sfoltire la rosa e per cedere quei giocatori che non rientrano nei piani di Allegri: tra questi c’è Alberto Cerri, attaccante classe ’96 reduce dall’esperienza in prestito al Perugia. Il 22enne di Parma, a sorpresa, potrebbe dire addio ai campioni d’Italia in carica per trasferirsi in Germania.
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport’, nelle ultime ore si sarebbe fatto sotto l’Eintracht Francoforte, disposto a tutto pur di assicurarsi le prestazioni di Cerri. Marotta chiede circa 15 milioni di euro per il cartellino del giocatore, ma alla fine l’affare tra i due club potrebbe concretizzarsi per 12 milioni. Juventus, dunque, attivissima anche in uscita…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…