Calciomercato Juventus, cercasi bomber: i nomi per Paratici

Calciomercato Juventus, ai bianconeri serve continuità: alla caccia di alternative in attacco per i campioni d’Italia, tutte le ipotesi

calciomercato Juventus Paratici Nedved
Nedved e Paratici (Getty Images)

Calciomercato Juventus, a Pirlo serve di più: obiettivo attaccante

In casa Juventus, il progetto Pirlo sta faticando a decollare. I bianconeri non trovano ancora la necessaria continuità di risultati, specialmente in campionato, dove al momento guardano la vetta da lontano. Nella seconda parte della stagione, bisognerà andare a caccia sia del decimo scudetto che di una consacrazione europea. La sensazione è che manchi qualcosa davanti, dove Cristiano Ronaldo non potrà fare sempre pentole e coperchi e dove Morata ha bisogno di assistenza. Dybala, al momento, sta dando un contributo non pervenuto. Ecco perché, se ce ne sarà l’occasione, la Juve acquisterà sicuramente un bomber di scorta.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Milik, tra Juventus ed Inter si inserisce il Milan: “Sarebbe perfetto”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, un senatore saluta a gennaio

Calciomercato Juventus, le ipotesi per un vice di Morata e Ronaldo

Paratici è già al lavoro per mettere a segno acquisti possibilmente low cost. Nella lista del ds bianconero, c’è ancora Milik, in rotta con il Napoli, ma le pretese degli azzurri sono ancora piuttosto elevate. Più facile potrebbe essere arrivare all’ex Llorente, per cifre molto più modiche. In ballo anche i nomi di Giroud e Depay. Il francese però sembra voler restare al Chelsea, l’olandese del Lione ha in testa il Barcellona. Situazione da monitorare nelle prossime settimane, è certo che se fosse necessario la Juve farà uno sforzo.

Impostazioni privacy