Calciomercato Juventus, centrocampista in uscita: va in Premier?

Calciomercato Juventus: Khedira vicino all’addio, sirene inglesi per il centrocampista tedesco. Lo vorrebbe Ancelotti, parte già a gennaio?

calciomercato juventus
Getty Images

Non lo si vede in campo dallo scorso giugno, quando giocò una parte della sfida delle semifinali di ritorno di Coppa Italia contro il Milan prima di infortunarsi nuovamente. Sami Khedira dopo mesi passati fuori dal progetto tecnico di Pirlo rimane costantemente sul piede di partenza. Dopo che sono fallite tutte le trattative per la rescissione del contratto con i bianconeri l’addio potrebbe materializzarsi il prossimo gennaio.

L’ex Real Madrid da tempo è seguito dall’Everton, con Ancelotti che attende il momento giusto per poter affondare il colpo. Il tecnico di Reggiolo conosce bene Khedira, lo ha già allenato al Bernabeu, e lo vedrebbe bene come rinforzo low cost per i Toffies.

Calciomercato Juventus, Ancelotti su Khedira

Khedira
Khedira © Getty Images

Paratici ha provato in tutti i modi a rescindere l’oneroso contratto che lega Khedira alla Juve. Il tedesco guadagna 6 milioni di euro, un ingaggio fin troppo alto per chi non si vede in campo da oltre 6 mesi ed è rimasto fuori dal progetto di Pirlo. A gennaio però potrebbe materializzarsi l’addio, a patto che l’Everton riesca a convincere il giocatore con un’offerta adeguata.

Già il tedesco, qualche giorno fa, aveva manifestato la voglia di trovare una soluzione che gli garantisse di giocare con regolarità.

Impostazioni privacy