Calciomercato Juventus, c’è Milinkovic-Savic: annuncio dell’agente

Calciomercato Juventus: i bianconeri alla ricerca di un nuovo centrocampista. In estate possibile l’arrivo di un giocatore top: non solo Locatelli, interessa anche Milinkovic Savic della Lazio. C’è anche l’annuncio dell’agente.

Calciomercato Lazio Milinkovic Savic
Sergej MIlinkovic-Savic, centrocampista della Lazio
© Getty Images

Il reparto forse più in difficoltà della Juventus in questa stagione, e probabilmente anche in quella scorsa, è stato il centrocampo. Paratici e Nedved non sono riusciti a costruire una mediana all’altezza del valore dei bianconeri, tanto che in estate si prevede una vera e propria rivoluzione in quella frazione di campo. In uscita Ramsey e Rabiot (arrivati a costo zero due estati fa), Bentancur in dubbio mentre gli unici certi della permanenza sono Arthur e McKennie (appena riscattato).

Tra i nomi che si fanno per il centrocampo bianconero da tempo si fa quello di Locatelli del Sassuolo, già accostato alla Juve la scorsa estate, ma ora arriva anche un annuncio che fa sognare i tifosi della Signora: Milinkovic Savic. Il gigante serbo della Lazio potrebbe essere una possibilità concreta per i campioni d’Italia. A rivelarlo è il famoso agente Morabito, che ha parlato della possibilità di vedere Sergej a Torino.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus: “Milinkovic in bianconero”

Paratici pronto per il mercato
Paratici prepara la nuova stagione bianconera. @Getty Images

Penso che questa possa essere l’estate di Milinkovic-Savic. È il momento giusto per i bianconeri, ma anche per il giocatore e per la Lazio” rivela Morabito in un’intervista, spiegando come il serbo non valga più i 100 milioni chiesti tre anni fa da Lotito, ma possa partire anche per 50.

In tutto ciò la Juventus si appresta questa sera proprio ad affrontare la Lazio in un importante scontro diretto per la Champions. Formazioni in campo così a Torino?

JUVE (4-4-2) – Szczesny; Cuadrado, Danilo, Demiral, Alex Sandro; Bernardeschi, Mckennie, Rabiot, Chiesa; Kulusevski, Ronaldo. All. Pirlo. A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Bonucci, De Ligt, Dragusin, Di Pardo, Peeters, Fagioli, Ramsey, Rafia, Da Graca, Morata.

LAZIO (3-5-2) – Reina; Marusic, Hoedt, Acerbi; Lulic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. Inzaghi. A disposizione: Strakosha, Alia, Patric, Musacchio, Parolo, Cataldi, Escalante, Akpa Akpro, A. Pereira, Caicedo, Muriqi.

Juve-Lazio, così la sfida d’andata

 

Impostazioni privacy