Calciomercato, nuova offerta per Cavani: destinazione a sorpresa

Ancora senza squadra Edinson Cavani che va a caccia di una nuova avventura. Accostato spesso alla Serie A, il ‘Matador’ avrebbe addirittura ricevuto una proposta dalla Turchia 

Cavani
Cavani © Getty Images

Svincolato ormai da tempo, Edinson Cavani non ha ancora trovato la sua prossima squadra dopo aver lasciato a parametro zero il Paris Saint Germain senza neanche completare la stagione con la fase finale della Champions League. Il ‘Matador’ ha quindi avuto un lungo periodo di inattività per poter decidere con calma le prossime mosse. Tanti i club che hanno provato ad avvicinarlo, sia in Serie A che all’estero. In Italia si è parlato di Inter, Roma e Juventus, mentre oltre confine il Benfica sembrava la società più vicina all’ex napoletano prima del mancato accordo economico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo di scena: la situazione

Calciomercato, nuova proposta per Cavani: lo vuole il Fenerbahce

Cavani piace quindi a molti club ma nessuno fino a questo momento è riuscito ad affondare il colpo in maniera decisa e concreta. Come rivelato dai media turchi spunta anche il Fenerbahce che avrebbe proposto all’ex PSG un contratto da 5 milioni netti a stagione, ancora però lontani dalla richiesta economica del ‘Matador’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo di scena Suarez: cambia tutto

Al momento quindi pare che Cavani non sia convinto dalla proposta e vorrebbe un ulteriore sforzo economico da parte del club turco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rico 🧉 con papá…❤️

Un post condiviso da Edinson Cavani (@cavaniofficial21) in data:

Impostazioni privacy