CALCIOMERCATO JUVENTUS, SI TENTA LA STRADA JORGINHO – Le strade di Maurizio Sarri e di Jorginho potrebbero incrociarsi nuovamente. Dopo le avventure al Napoli e al Chelsea, questa culminata con la vittoria dell’Europa League, i due potrebbero lavorare nuovamente insieme alla Juventus. “Fallito” l’esperimento Pjanic, con il bosniaco che sotto la guida Sarri era atteso al definitivo salto di qualità, Paratici potrebbe regalare al tecnico toscano uno dei suoi pupilli: Jorginho. Metronomo delle sue squadre sia al San Paolo che a Londra, il centrocampista italo brasiliano potrebbe tornare nel nostro campionato, con la maglia bianconera.
Paratici a fine maggio rilasciò un’intervista in cui svelava quella che sarebbe potuta essere una strategia di mercato dei bianconeri. “Affittare” un giocatore, per il più tempo possibile, in caso di impossibilità ad acquistarlo subito. La formula già messa in atto per Cuadrado, per il quale la Juve ha versato al Chelsea cinque milioni ogni anno per il prestito e riscatto finale nel 2019 per 25 milioni totali. Ora l’operazione potrebbe ripetersi proprio con Jorginho.
Leggi anche–> Milan-Juve, dove vedere il match
Juventus: contropartite per Jorginho
Paratici dalla sua ha anche un paio di carte da potersi giocare. Oltre all’acquisto “in leasing” di Jorginho, la Juve potrebbe offrire al Chelsea uno tra Rabiot e Ramsey per abbassare il prezzo del giocatore pagato 60 milioni due anni fa.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…