Calciomercato Juventus, caos nuovo allenatore: cambia tutto!

L’emergenza Coronavirus ha spinto la Juventus a rivedere i suoi piani sul futuro: cambiata radicalmente la posizione di Sarri.

Sarri Juve
© Getty Images

Calciomercato Juventus, caos nuovo allenatore: cambia tutto!

Così come sono cambiati i piani di tutto il calcio mondiale, cambiano anche i piani della Juventus in vista del futuro. L’allarme Coronavirus ha infatti spinto la società ad alcune valutazioni differenti rispetto a quanto preventivato, sia per quanto riguarda la rosa della squadra sia per quanto riguarda la panchina. Come svelato dalla Gazzetta dello Sport, il futuro di Maurizio Sarri è stato certamente rivoluzionato da questa inaspettata situazione.

Leggi anche >>> Facciamo il punto sugli allenatori di Serie A: quanti esoneri in vista della prossima stagione!

Juventus-Inter
Sarri © Getty Images

E’ cambiato il futuro di Maurizio Sarri

Se fino a poche settimane fa, non era infatti certa la conferma di Sarri sulla panchina bianconera anche per la prossima annata, adesso l’idea dei vertici della Juve sembrerebbe essere cambiata. Sia nel caso in cui il campionato dovesse riprendere, sia nel caso in cui il campionato dovesse essere sospeso del tutto, Sarri verrebbe confermato sulla panchina della Juve proprio perché sarebbe complicato ed ingiusto prendere delle decisioni così nette dopo una stagione così strana e fortemente influenzata da uno stop inatteso. Al momento dunque il futuro della panchina di Sarri sembra limpido. Nel calcio però nulla va mai dato per scontato…

Leggi anche >>> Pazza idea Cristiano Ronaldo-Juve: ecco cosa può accadere

Sarri Juve: ecco com’è iniziato tutto…

Impostazioni privacy