Calciomercato Juventus, caos Higuain. Il ‘Pipita’ è in scadenza nel 2021 e, al momento, il rinnovo sembra essere lontano.
TORINO – Quale il futuro di Gonzalo Higuain? Saranno mesi decisivi per capire il destino del Pipita con le discussioni tra l’entourage del giocatore e la Juventus che riprenderanno subito dopo l’emergenza coronavirus. Ma, secondo quanto riportato dal Corriere di Torino, non sarà semplice trovare un accordo nel giro di poco tempo.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO JUVENTUS, ADDIO HIGUAIN
Il rischio di un muro contro muro è molto alto anche se le ipotesi sono diverse. Secondo le ultime indiscrezioni, i bianconeri sarebbero disposti a cederlo. Da capire le reali intenzioni del giocatore che proprio un anno fa ha rifiutato tutte le destinazioni per giocarsi le carte a Torino.
Le altre possibilità? Arrivare a scadenza nel 2021 (ipotesi molto probabile) o rinnovare il contratto di un anno con l’ingaggio da 7,5 milioni di euro spalmato. Idea che non entusiasma Higuain.
LEGGI ANCHE —> JUVE, OBIETIVO FERRAN TORRES
La possibile partenza immediata di Gonzalo Higuain potrebbe portare a dei nuovi innesti in attacco. I nomi sono diversi anche se in questo momento i bianconeri sono impegnati su altri fronti come il possibile ritorno di Paul Pogba o l’arrivo sulla fascia di Marcelo in caso di partenza di Mattia De Sciglio verso altri lidi.
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…