Calciomercato Juventus, caos Higuain. Il ‘Pipita’ è in scadenza nel 2021 e, al momento, il rinnovo sembra essere lontano.
TORINO – Quale il futuro di Gonzalo Higuain? Saranno mesi decisivi per capire il destino del Pipita con le discussioni tra l’entourage del giocatore e la Juventus che riprenderanno subito dopo l’emergenza coronavirus. Ma, secondo quanto riportato dal Corriere di Torino, non sarà semplice trovare un accordo nel giro di poco tempo.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO JUVENTUS, ADDIO HIGUAIN
Il rischio di un muro contro muro è molto alto anche se le ipotesi sono diverse. Secondo le ultime indiscrezioni, i bianconeri sarebbero disposti a cederlo. Da capire le reali intenzioni del giocatore che proprio un anno fa ha rifiutato tutte le destinazioni per giocarsi le carte a Torino.
Le altre possibilità? Arrivare a scadenza nel 2021 (ipotesi molto probabile) o rinnovare il contratto di un anno con l’ingaggio da 7,5 milioni di euro spalmato. Idea che non entusiasma Higuain.
LEGGI ANCHE —> JUVE, OBIETIVO FERRAN TORRES
La possibile partenza immediata di Gonzalo Higuain potrebbe portare a dei nuovi innesti in attacco. I nomi sono diversi anche se in questo momento i bianconeri sono impegnati su altri fronti come il possibile ritorno di Paul Pogba o l’arrivo sulla fascia di Marcelo in caso di partenza di Mattia De Sciglio verso altri lidi.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…