Calciomercato Juventus, Cannavaro spaventa tutti: vuole portare 2 stelle in Cina

CALCIOMERCATO JUVENTUS, CANNAVARO PUNTA DUE STELLE BIANCONERE– Il campionato è finito solamente da poche ore ma in casa Juventus non si può staccare la spina. Alla Continassa oggi si riprende il lavoro in vista della gara di venerdì contro il Lione, partita da dentro o fuori per la Champions League. C’è da ribaltare lo 0-1 dell’andata e bisognerà vincere necessariamente con due gol di scarto. Mentre in campo si lavora per preparare la sfida europea, Paratici è attento sul mercato a cogliere valide opportunità. Dalla Cina, però, arrivano voci che parlano di un Cannavaro interessato a due stelle bianconere.

Leggi anche–> Sarri, esonero se fallisce col Lione?

Calciomercato Juventus, Cannavaro vuole Costa e Buffon

Calciomercato Juventus
Juventus scudetto (Getty Images)

L’allenatore del Guangzhou Evergrande ha parlato del successo nazionale della Juventus, facendo i complimenti a Sarri e “puntando” poi due giocatori bianconeri. Suggestioni più che reali obiettivi di mercato, come ha ammesso lo stesso Cannavaro. “Chi prenderei? Buffon lo porterei ovunque, ma qui il regolamento impone portieri locali. Quindi… Douglas Costa. Quando è al top, è fantastico” ha detto l’ex capitano della Nazionale.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato 

Juventus-Lione, le ultime da Torino

Intanto oggi e domani saranno giorni decisivi per capire se Dybala potrà farcela per la sfida di venerdì sera. L’argentino sarà sottoposto a ulteriori esami mentre prosegue il suo recupero finalizzato alla gara contro il Lione.

Juventus U23, Pirlo si presenta:

Impostazioni privacy