Calciomercato Juventus, Cancelo verso il City: le ultimissime
Joao Cancelo potrebbe partire a giugno dopo un solo. Il feeling con Allegri non è mai sbocciato e il suo anno in bianconero è stato in chiaroscuro, complice un buon inizio di stagione ma un finale di annata decisamente da dimenticare. Cancelo ha perso via via il posto e non è riuscito a riprendersi la fascia destra che col tempo è stata preda di De Sciglio, pupillo dell’allenatore… VIA CANCELO!
Pagato 40 milioni di euro, non è stato all’altezza della situazione almeno per quanto riguarda Allegri, visto che i primi mesi sono stati davvero importanti per quanto riguarda dinamismo, cross e assist. Jorge Mendes, però, potrebbe dover cercare un nuovo club se dovesse rimanere Allegri: e in questo caso i bianconeri sono pronto a venderlo per non meno di 65 milioni, cifra che il City potrebbe pagare senza troppi fronzoli in tempi anche relativamente brevi. Guardiola vuole un giocatore simile e sarebbe pronto a chiederlo allo sceicco; tutto, però, dipenderà dal nuovo allenatore dei bianconeri… ECCO LA CESSIONE ECCELLENTE
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…