Calciomercato Juventus, cambia tutto: salta l’affare e un’altra Big nonostante le voci relative ad una imminente fumata bianca.
CALCIOMERCATO JUVENTUS – Niente da fare. E’ definitivamente saltato lo scambio tra Juventus e Paris Saint-Germain per Mattia De Sciglio e Layvin Kurzawa. L’ex Milan, dunque, resterà in bianconero dal momento che sa disimpegnarsi su entrambe le corsie laterali e offre maggiori garanzie a Sarri da questo punto di vista. Lo riferisce in questi istanti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui il direttore sportivo Fabio Paratici avrebbe bloccato la trattativa e deciso di trattenere De Sciglio almeno fino al termine della stagione in corso. A questo punto, il mercato della Juventus potrebbe considerarsi chiuso e non dovrebbero esserci altri colpi in entrata da qui alla chiusura della sessione invernale. >>> Calciomercato Juventus, colpo di scena Pjaca
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…