Calciomercato Juventus, Buffon resta in Serie A: che tentazione Mou!

La Juventus si separerà da Buffon per la seconda volta. Il portiere potrebbe comunque restare in Serie A. Mourinho potrebbe portare il campione del Mondo 2006 a Roma.

Calciomercato Juventus, Buffon resta in Serie A: che tentazione Mou!
Gianluigi Buffon © Getty Images

L’annuncio del secondo addio alla Juventus di Gianluigi Buffon ha fatto il giro del Mondo e soprattutto ha acceso le ipotesi sul possibile futuro del quarantatreenne estremo difensore bianconero. Buffon è tornato alla Juventus nell’estate del 2019, dopo la l’esperienza di un anno tra le fila del PSG. Ora, dopo altri due anni in bianconero, sembra essere definitivamente terminata la storia tra Buffon e la Juventus. Una love story durata oltre 19 anni. 19 anni in cui Buffon ha vinto quasi tutto. Dagli Scudetti alle Coppe Italia, passando per il trionfo in Serie B, che ha portato  la Juventus fuori dall’incubo Calciopoli, e per le Champions solo sfiorate nel 2003, 2015 e 2017.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–>>> Calciomercato Juventus, clamoroso scambio con l’Inter in vista

“O giocherò altrove o mi ritirerò”, così ha scritto Buffon nel messaggio con cui ha deciso di annunciare il suo congedo dalla Juventus. Il portiere sta ricevendo in queste ore diverse offerte. Tantissime proposte allettanti, provenienti soprattutto da tantissimi club di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–>>> Esonero Pirlo, la Juventus punta ad allenatore di lusso

Calciomercato Juventus, Buffon resta in Serie A: che tentazione Mou!

Tra i club interessati a Gianluigi Buffon ci sarebbe l’Atalanta. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport“, Il numero 77 juventino avrebbe rifiutato la proposta. La stessa sorte è toccata ad un’altra compagine di Serie A che avrebbe voluto mettere sotto contratto Gianluigi Buffon. Sempre tra le righe della rosea si legge che Buffon potrebbe essere tentato da Mourinho. Lo Special One potrebbe essere determinante nel possibile approdo alla Roma dell’ex portiere della Nazionale.

Impostazioni privacy