Non solo Bremer: la Juventus prepara il doppio sgarbo all’Inter

La Juventus è pronta a beffare l’Inter per Bremer, e non è finita qui: i bianconeri preparano un altro colpo ai danni dei nerazzurri

E’ una fase di mercato particolarmente intensa, dove i colpi che per settimane sono stati soltanto preparati e hanno vissuto lunghi periodo interlocutori, trovano adesso una realizzazione. Inevitabile che sia così, del resto, con il campionato che inizierà tra poco più di tre settimane. E il tutto, in questo momento, sta partendo dal valzer dei difensori, che sta regalando colpi di scena in serie.

Non solo Bremer: la Juventus prepara il doppio sgarbo all'Inter
Gleison Bremer © LaPresse

Juventus, sorpasso in tromba per Bremer: dopo Dybala l’Inter mastica ancora amaro

Qualche giorno fa, l’addio di Kalidou Koulibaly al Napoli, in direzione Chelsea, con la Juventus che ha tentato senza successo di mettere le mani sul senegalese. Sfumato quest’ultimo, che era il primo obiettivo di Allegri per la successione di de Ligt, il numero due della lista bianconera era chiaramente Bremer. Su cui l’Inter appariva in netto vantaggio avendo in mano l’accordo con il brasiliano, ma non avendo chiuso ancora la trattativa cercando di limare le richieste del Torino. Era piuttosto scontato che chi per primo tra Juventus e Inter avesse chiuso la cessione del proprio top player in difesa – de Ligt da una parte, Skriniar dall’altra – avrebbe avuto le maggiori possibilità di portare un affondo più convinto ai granata. E così è stato. Con l’olandese al Bayern Monaco, la Juventus ha messo la freccia, dichiarandosi disponibile con Cairo ad alzare l’offerta fino a 45 milioni di euro. Il rilancio dell’Inter non è andato a segno e così, dopo Dybala, un altro obiettivo a lungo cullato per i nerazzurri potrebbe sfumare. E non è ancora finita, perché la Juventus ha in serbo un altro ‘sgarbo’ ai nerazzurri.

Juventus, dopo Bremer subito un altro colpo: assalto a Milenkovic e beffa-bis all’Inter

Non solo Bremer: la Juventus prepara il doppio sgarbo all'Inter
Nikola Milenkovic © LaPresse

In difesa, infatti, non solo Bremer, ma servirà un altro innesto, per avere le spalle sufficientemente coperte per i bianconeri di Allegri. Il nome caldo è quello di Nikola Milenkovic, il cui prezzo è fissato in 15 milioni di euro. Anche in questo caso, sul giocatore della Fiorentina c’era l’Inter, ma i nerazzurri hanno necessità di monetizzare prima di fare altre mosse, avendo messo a segno già cinque acquisti. L’avvio sprint di mercato, per Marotta e soci, potrebbe rivelarsi alla fine un’arma a doppio taglio. E non è detto che a questo punto la scelta non sia quella di trattenere Skriniar.

Impostazioni privacy