CALCIOMERCATO JUVENTUS: ASSALTO A BONUCCI DA PARTE DI PEP GUARDIOLA. ARRIVA IL “NO”– La storia non si ripeterà. Leonardo Bonucci, che proprio oggi festeggia 33 anni, non lascerà nuovamente la Juventus. L’addio burrascoso di 3 estati fa, quando il difensore viterbese decise a sorpresa di trasferirsi al Milan, rimarrà un caso isolato nella carriera del centrale azzurro che, ormai da 10 anni fisso nella difesa juventina, è diventato un punto di riferimento dei campioni d’Italia.
L’ultima voce di mercato parla di un forte nuovo interessamento del Manchester City per Bonucci. Pep Guardiola è ancora in cerca di un regista difensivo e Bonucci da tempo è nel mirino degli inglesi.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Dybala positivo per la quarta volta al tampone
Come detto però l’assalto, o forse meglio dire un primo sondaggio, è stato respinto sia dalla Juve che da Bonucci stesso. Il giocatore del resto ha anche rinnovato il suo contratto a fine 2019 e l’intenzione è quella di rimanere fino a fine carriera a difendere i colori della Vecchia Signora.
Per Guardiola altro “no” da Bonucci dopo quello incassato qualche anno fa.
Dirette calciatori, Lippi: “Ecco perché al Mondiale Grosso tirò l’ultimo rigore”
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…