Calciomercato Juventus, Bonucci non si muove: no ad una big inglese

Bonucci Instagram
Bonucci © Getty Images

Calciomercato Juventus, Bonucci non si muove: no ad una big inglese. I bianconeri non hanno intenzione di privarsi del centrale.

TORINO – La Juventus non ha nessuna intenzione di privarsi di Leonardo Bonucci. Dopo la decisione (considerata sbagliata dalla stessa società n.d.r.) di cederlo al Milan, i bianconeri hanno riportato il centrale a casa ed ora non pensano di dirgli addio nonostante le continue richieste che arrivano quotidianamente.

La Vecchia Signora nel giorno del suo compleanno ha voluto fare gli auguri al giocatore con una promessa: “A tante altre vittorie insieme“.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO JUVENTUS, BONUCCI E IL NO AL MANCHESTER CITY

No al Manchester City

Il messaggio della Juventus sembra essere indirizzato anche a tutte le squadre che hanno espresso il loro interesse per Bonucci. Tra queste, come riportato da calciomercato.com, anche il Manchester City con Guardiola che da sempre ha stimato il centrale classe 1987.

Gli attestati di stima non sono mai mancati ma la Juventus non ha nessuna intenzione di privarsi del proprio giocatore. Per questo motivo i Citizens sono pronti a cambiare obiettivo e virare su Skriniar, altro obiettivo difficile da raggiungere visto che l’Inter non sembra voler cedere il centrale.