Calciomercato Juventus, colpo di scena: Guardiola all’assalto di un pilastro bianconero

Il Manchester City potrebbe fare un nuovo, ennesimo tentativo per avere Leonardo Bonucci dalla Juventus. Guardiola lo vuole in Premier

Guardiola Juve Bonucci
Guardiola Juve Bonucci (Getty Images)

La Juventus di Andrea Pirlo è ancora alla ricerca della miglior tenuta difensiva possibile. I tantissimi problemi fisici dei vari Chiellini, Demiral, de Ligt e Bonucci hanno rallentato inevitabilmente il processo di crescita del pacchetto arretrato bianconero che potrebbe peraltro perdere uno dei propri pilastri. Il Manchester City di Pep Guardiola starebbe infatti guardando in casa bianconera per andare a potenziare la propria rosa. La compagine inglese sta cercando un difensore centrale esperto per il futuro che possa guidare la difesa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta Pogba: rottura definitiva con lo United

Calciomercato, Guardiola occhi in casa Juve: nel mirino Bonucci

Dalla partenza di Kompany il City non ha ancora trovato un giocatore con quelle caratteristiche soprattutto di leadership e sembra che la dirigenza stia puntando gli occhi sulla Serie A per rafforzarsi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il sogno si chiama Theo Hernandez: i dettagli

Secondo le informazioni raccolte da ‘TodoFichajes’, Pep Guardiola ha chiesto al club di ingaggiare Leonardo Bonucci. Il difensore è un vecchio desiderio del tecnico catalano e vuole che sia il primo acquisto della prossima stagione. Il centrale di Pirlo, che lo ritiene indispensabile per la propria retroguardia, ha il contratto in scadenza nel 2024 e la Juve non è disposta a negoziare una cessione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19)

Previous articleEleonora Incardona, la ‘sfilata’ in casa: esplosiva in abito cortissimo – VIDEO
Next articleWanda Nara, la risposta alle critiche è esplosiva: che fisico – FOTO