Calciomercato Juventus, bomber italiano per Pirlo

CALCIOMERCATO JUVENTUS, A PIRLO UN NUOVO CENTRAVANTI – Molto probabilmente attorno (soprattutto) al nome del prossimo attaccante centrale ruoteranno molte voci di mercato in casa Juve. I bianconeri dopo il ribaltone in panchina sono pronti a rifondare una rosa, per svecchiarla ma cercare di tenere alto il livello qualitativo e tecnico complessivo. Fuori Pjanic e dentro Arthur, di sette anni più giovane, fuori anche Matuidi (ai dettagli la trattativa con l’Inter Miami) e probabilmente anche Khedira. In uscita, soprattutto, Gonzalo Higuain. Servirà dunque un giocatore in grado di poterlo sostituire.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, i top e le riserve

Si parla di Arek Milik e di Alvaro Morata per la successione del Pipita. Pirlo avrebbe richiesto lo spagnolo ma, ad oggi, sembra più semplice la trattativa per il polacco. Oltre all’attaccante titolare si cerca però anche la “riserva”, giovane, che possa crescere alle spalle dei campioni. Le ultime voci di mercato parlano di Andrea Pinamonti e Gianluca Scamacca, entrambi nel mirino anche dell’Inter.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Juventus, gli altri in uscita

Paratici potrebbe raccogliere un bel gruzzolo con le cessioni dei vari giocatori. Da Perin a Rugani, passando per De Sciglio, Douglas Costa e Alex Sandro: partenze che potrebbero fruttare ai bianconeri almeno 60 milioni da poter reinvestire sul mercato.

Leggi anche–> Juventus, Pirlo ha chiesto il ritorno del giocatore

Gestione cookie