Calciomercato Juventus, bomba Ronaldo: contatto per l’addio

Calciomercato Juventus, bomba Ronaldo: contatto per l’addio. Il giocatore portoghese potrebbe lasciare il club bianconero nelle prossime settimane.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, bomba Ronaldo: contatto per l’addio

TORINO – Cristiano Ronaldo lascia la Juventus? La bomba di mercato è stata lanciata da FootMercato che anticipa un contatto tra Leonardo e Jorge Mendes per portare al Paris Saint-Germain. I colloqui potranno continuare a Lisbona durante le Final Eight di Champions League. Si tratta di una trattativa non semplice da portare a termine visto che i bianconeri non hanno intenzione di cedere il proprio campione. L’ultima parola spetterà al giocatore e al Pirlo.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, rottura nella dirigenza: addio ufficiale

Il messaggio su Instagram

Il messaggio su Instagram di Cristiano Ronaldo che fa ‘spaventare’ i tifosi: “La stagione 2019-2020 è finita più tardi del solito, ma troppo presto per noi – scrive sui social il portoghese – è tempo di riflessioni, di analizzare le prestazioni perché il pensiero critico è l’unico modo per migliorare. Una squadra enorme come la Juventus deve sempre pensare come il migliore del mondo. Vincere la Serie A in un anno così difficile è qualcosa di cui siamo orgogliosi“.

Nelle prossime settimane, quindi, possibile un contatto tra Juventus e Mendes per cercare di definire il futuro del suo giocatore e il PSG continua a restare alla finestra.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Cannavaro spaventa tutti: vuole portare 2 stelle in Cina

https://www.youtube.com/watch?v=yxOtQOfHJU0

 

 

Gestione cookie