Calciomercato Juventus, bomba dall’Inghilterra: scambio Ronaldo-Pogba

Calciomercato Juventus: sull’asse che da Torino porta a Manchester potrebbe svilupparsi un clamoroso affare tra Juve e United. Pogba per Cristiano Ronaldo? 

Pogba Ronaldo
Pogba Ronaldo ©Getty Images

Due clamorosi ritorni di fiamma, ma non solo? Una clamorosa voce dalla Spagna parla di un possibile affare di mercato tra Juventus e Manchester United che vedrebbe interessati due grandi ex delle rispettive squadre. Da una parte Paul Pogba, dall’altra Cristiano Ronaldo che, secondo quello che emerge dalla penisola iberica potrebbero scambiarsi le magliette.

Il francese tornerebbe a Torino dopo più di 4 stagioni vissute, decisamente al di sotto delle aspettative, al Manchester United, che nell’estate del 2016 sborsò più di 100 milioni per riportare ad Old Trafford il centrocampista campione del mondo. Dal Piemonte invece potrebbe partire Cristiano Ronaldo: il portoghese in Premier è diventato grande e allo United sognano l’eventuale ritorno del 5 volte Pallone d’Oro.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus, via libera per Ronaldo?

Pogba
Pogba ©Getty Images

I prossimi mesi saranno sicuramente decisivi per il futuro di Ronaldo. Il suo contratto scadrà nel 2022 e se nella prima parte del nuovo anno le parti non troveranno un’intesa per il rinnovo, allora probabilmente in estate l’ex Real Madrid potrebbe anche essere ceduto per cercare di rientrare nella spesa sostenuta nel 2018 per portarlo a Torino. Lo United non ha fatto mai mistero di voler riaccogliere il suo ex numero 7 e, allo stesso tempo, ora deve anche affrontare il caso Pogba.

Raiola ha dichiarato che il centrocampista francese saluterà i Red Devils nelle prossime finestre di mercato; con più probabilità quella estiva rispetto all’invernale. Ecco quindi che potrebbe materializzarsi un’occasione di mercato per entrambi i club: uno scambio tra grandi giocatori che tornerebbero a vestire le loro vecchie maglie. Dalla Spagna rimbalza questa clamorosa voce di mercato, ripresa però dall’Inghilterra, dove il ‘The Independent’ ha paventato questa possibilità sull’asse Torino-Manchester. Cosa ci sarà di vero?

Impostazioni privacy