Calciomercato Juventus, bomba dall’Inghilterra: Pogba

La Juventus ha sempre nel mirino Paul Pogba per la prossima stagione. Stando a quanto affermato dal Sun, il giocatore spera di tornare in bianconero durante questo calciomercato.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Juventus, Pogba pista viva

Arriva una bomba di mercato dall’Inghilterra. Paul Pogba sarebbe sempre intenzionato a tornare alla Juventus per proseguire la carriera a Torino. L’arrivo di Pirlo sulla panchina della squadra bianconera avrebbe convinto il francese a tornare con il giocatore che starebbe allontanando il rinnovo del contratto con il Manchester United nella speranza di trovare un accordo con la Juventus per giocare di nuovo con i campioni d’Italia in carica.

LEGGI ANCHE >>> JUVE, CESSIONE IN PRESTITO ALL’ATALANTA

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, Pogba obiettivo di Pirlo

Il francese è un obiettivo di mercato del nuovo allenatore che, conoscendo bene il classe 1993, lo vorrebbe con se per la sua prima annata alla guida della Juventus. Circa un mese fa, l’agente del centrocampista Mino Raiola, ha affermato che il campione del mondo in carica con la Francia sarebbe rimasto ancora in Premier League per provare a vincere con il Manchester United.

LEGGI ANCHE >>> JUVE, COLPO DI SCENA CAVANI

L’eventuale ritorno di Pogba in bianconero porterebbe ad una cessione a centrocampo. Tra i maggiori indiziati c’è Ramsey che alla Juventus non è riuscito a dare il meglio nell’annata passata alla corte di Maurizio Sarri.

Impostazioni privacy