Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: “Non solo Suarez”

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ALTRO NOME DOPO SUAREZ – Ieri sera la bomba di mercato, rimbalzare dalla Spagna e confermata anche da Di Marzio, di un principio di accordo tra la Juventus e Suarez. Il calciatore dell’Uruguay è in attesa di liberarsi a zero dal Barcellona, discute col club catalano della buonuscita (gli rimane un anno di contratto) e dopo essersi svincolato potrà unirsi a zero a qualsiasi club. I bianconeri per ora sembrano in vantaggio, con un triennale da 10 milioni a stagione circa che avrebbe convinto l’ex attaccante del Liverpool.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Juventus, Suarez ma non solo

Dalla Spagna però nelle ultime ore si è levata un’altra clamorosa voce. Non solo Suarez nella lista della spesa di Paratici, la Juventus infatti sarebbe sulle tracce anche di Cavani. Come il compagno di nazionale, anche l’ex Napoli arriverebbe a zero dopo aver fatto scadere il contratto con il PSG. Difficile, se non impossibile, che possano arrivare entrambi alla corte di Pirlo, ma se ci dovessero essere difficoltà per il Pistolero sarebbe pronto il Matador.

Leggi anche–> Juve, c’è l’offerta per Dybala?

Calciomercato Juventus, grana Higuain

Intanto alla Continassa si attende di trovare l’accordo per lo svincolo di Higuain. Con un contratto in scadenza nel 2021, il Pipita discute della buonuscita con i bianconeri. Solo dopo aver risolto questa questione ci sarà il via libera per Suarez o chi per lui.

Suarez, i gol nell’ultima liga:

Gestione cookie