Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: Dybala cambia maglia in Serie A

CALCIOMERCATO JUVENTUS, DYBALA VA VIA? LA BOMBA ARRIVA DALLA SPAGNA – Ha fatto il suo esordio in stagione ieri sera Paulo Dybala, tornando in campo dal giorno del suo infortunio (o meglio della ricaduta) che risale alla gara di Champions contro il Lione, a inizio agosto. La Joya argentina ha superato il suo problema muscolare e ieri a Kiev ha messo i primi 30 minuti nelle gambe. Una prova incolore quella del numero 10, comprensibile però dati i quasi 3 mesi di lontananza dal campo.

Attorno a lui però non si placano le voci di mercato: con un contratto in scadenza nel 2022 e una trattativa che stenta a decollare, ecco che arrivano i rumors che lo riguardano.

Rinnovo Dybala, la richiesta della Joya

Dybala
Dybala Inter ©Getty Images

Dybala attualmente percepisce poco più di 7 milioni di euro ed è il terzo giocatore più pagato della rosa dopo Ronaldo (irraggiungibile a 31) e Rabiot (che ne percepisce 8). Il 10 però ha delle preteste economiche precise: vuole 10 milioni, a maggior ragione dopo essere stato eletto lo scorso anno MVP della Serie A. Paratici tentenna, mostra ottimismo ma non chiude. E i top club europei iniziano a guardare in casa Juve.

leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Dalla Spagna: Dybala per l’Inter?

Dalla Spagna arriva una voce clamorosa. L’Inter si sarebbe interessata a Dybala, con Marotta (che lo portò alla Juve nel 2015) desideroso di fare lo stesso ma con i nerazzurri. In particolar modo in caso di addio di Lautaro il Biscione si fionderebbe sulla Joya, ma difficilmente la Juve lo lascerà partire. Specialmente in direzione Milano.

Impostazioni privacy