Calciomercato Juventus, bomba da Madrid: “Sergio Ramos come Ronaldo”

CALCIOMERCATO JUVENTUS, SERGIO RAMOS LASCIA IL REAL MADRID? PEREZ LO METTE ALLA PORTA – Se fino a qualche giorno fa sembrava imminente il rinnovo di Sergio Ramos con il Real Madrid, la trattativa del prolungamento contrattuale del difensore pare essersi raffreddata. Il capitano delle merengues, in scadenza nel 2021, vorrebbe continuare a giocare al Bernabeu ma questo dipenderà da vari fattori, esclusivamente economici.

Ramos non avrebbe gradito la volontà di Perez di abbassargli un ingaggio che attualmente si aggira sui 12 milioni a stagione. Il presidente del Real, dal canto suo, non intende svenarsi per un giocatore che va per le 35 primavere. Lo stallo quindi c’è e tutti i club interessati al difensore potrebbero fare la loro mossa.

Calciomercato Juventus, sogno Ramos?

Sergio Ramos Ronaldo
Getty images

La Juventus è tra questi club ma la concorrenza è tanta, agguerrita e soprattutto ricca. Il Manchester United segue con interesse la vicenda del capitano del Real Madrid ma è il PSG la società che sembra più in grado, da un punto di vista economico, di convincere Ramos. Si parla di un triennale da 20 milioni a stagione per il numero 4 delle merengues, cifra difficilmente raggiungibile da qualsiasi altro club. I bianconeri, però, potrebbero “puntare” su Cristiano Ronaldo, grande amico di Ramos.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Ramos, la frase di Perez

In Spagna di parla inoltre di una frase di Florentino Perez rivolta proprio al giocatore. Di fronte alla minaccia di andarsene a zero il presidente avrebbe tuonato: “Ha lasciato Cristiano e non è successo nulla”. 

Impostazioni privacy