Calciomercato Juventus, bomba Camavinga: ecco Mino Raiola

CALCIOMERCATO JUVENTUS, BOMBA DALLA FRANCIA – In Francia è considerato uno dei prospetti più interessati del calcio non solo bleu, ma anche dell’intera Europa. Il Rennes al momento si gode le giocate del giovanissimo Camavinga, 18enne centrocampista che in molti già considerano il nuovo Pogba. Su di lui nelle scorse settimane si è registrato l’interesse di Napoli e Milan, ma i francesi valutano il loro gioiello non meno di 40 milioni di euro. Camavinga, che ha già esordito anche in nazionale maggiore con Deschamps, sarà uno dei protagonisti indiscussi della prossima sessione estiva di mercato. E a sognarlo ora c’è anche la Juventus.

Camavinga, cambio di agente

Camavinga
Eduardo Camavinga, giovane talento del Rennes / Getty Images

Il giocatore recentemente ha anche cambiato il proprio procuratore, lasciando il vecchio Moussa Sissoko e ora di fronte alla scelta del suo prossimo agente. Sul tavolo ci sono i nomi anche dei due indiscussi big europei: Jorge Mendes e Mino Raiola, entrambi con ottimi rapporti con la Juventus. Ecco perché i bianconeri potrebbero sognare il colpaccio.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Juventus, domani la Dinamo Kiev

La Juve intanto prosegue la preparazione in vista della partita di domani sera contro la Dinamo Kiev in Champions. In progetto un po’ di turnover visto il già acquisito passaggio del turno? Pirlo in campo con questa formazione:

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Morata, Ronaldo.

Impostazioni privacy