Calciomercato, Juventus-Bologna osservato speciale: nel mirino di Paratici

La Juventus scenderà in campo oggi nel lunch match contro il Bologna di Mihajlovic. Nel mirino anche il giovane Svanberg in ottica mercato 

Paratici Svanberg
Paratici Svanberg © Getty Images

Torna in campo la Juventus che alle 12.30 scende in campo allo Stadium contro il Bologna per provare a chiudere con il piede giusto un girone d’andata con troppi alti e bassi. I bianconeri di Pirlo sono reduci peraltro dal successo in Supercoppa italiana e vanno a caccia di continuità di rendimento che è spesso mancata. Juventus-Bologna sarà però anche l’occasione per la dirigenza bianconera di riflettere in ottica calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bologna, Mihajlovic chiama l’attaccante: “È forte”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nome nuovo in difesa: obiettivo in Premier

Calciomercato Juventus, contro il Bologna con Svanberg nel mirino

Stando a quanto rivelato da ‘Tuttosport’, la Juventus nella sfida di oggi avrà come osservato speciale il talentuoso Mattias Svanberg. Il 22enne centrocampista svedese piace molto ai bianconeri, che hanno messo il mirino su di lui come rinforzo per Andrea Pirlo. Mediano duttile capace di abbinare sia qualità che quantità e con grandi margini di miglioramento: si tratta di un’idea stuzzicante che Paratici sta valutando da diverso tempo. Oggi in Juve-Bologna Svanberg sarà sotto la lente di ingrandimento degli uomini mercato piemontesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattias Svanberg (@mattiasvanberg)

Impostazioni privacy