Calciomercato Juventus, bloccato La Gumina: il club bianconero continua a recitare un ruolo da protagonista anche sul mercato.
CALCIOMERCATO JUVENTUS – Ha 22 anni, di professione fa l’attaccante ed è tra i profili più interessanti del panorama calcistico europeo. Il giocatore in questione è Antonino La Gumina, centravanti classe ’96 dell’Empoli: secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, la dirigenza della Juventus avrebbe bloccato il giocatore con una sorta di prelazione. Bianconeri, dunque, letteralmente scatenati anche sul mercato.
Anche contro il Manchester United in Champions League è stato tra i più positivi e Joao Cancelo sta confermando di essere uno dei pezzi pregiati della rosa della Juventus. Il terzino portoghese classe ’94 è finito adesso nel mirino del Barcellona: lo riferisce ‘Sportmediaset.it’, secondo cui proprio ieri Ariedo Braida sarebbe stato allo ‘Stadium’ per seguire da vicino l’ex Inter. La dirigenza di corso Galileo Ferraris, in ogni caso, non ha alcuna intenzione di cederlo. >>> CANCELO NEL MIRINO DEL BARCELLONA
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…