Calciomercato Juventus, blitz in casa Roma

Calciomercato Juventus, blitz in casa Roma. I bianconeri potrebbero decidere di affondare il colpo nei prossimi mesi.

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo © Getty Images

Calciomercato Juventus, blitz in casa Roma

ROMA – Lorenzo Pellegrini e la Juventus: un matrimonio che potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane. In più di un’occasione i bianconeri hanno sondato il terreno per portare il centrocampista in bianconero, ma alla fine è prevalsa la sua voglia di rimanere nella Capitale. Una situazione molto diversa rispetto al passato in questi giorni e il mancato rinnovo del contratto potrebbe aprire la strada ad una cessione già nella prossima sessione di calciomercato. I dubbi restano comunque diversi e difficilmente ci sarà un via libera prima di aver tentato di tutto per prolungare il contratto.

LEGGI ANCHE —> Esonero Pirlo, nome a sorpresa 

Gli altri nomi per il centrocampista

E’ possibile, dunque, che qualcuno possa essere ceduto per far spazio ad alcuni interpreti più congeniali al gioco del tecnico e con una maggiore qualità, questa piuttosto scarsa e mai evidente in quest’annata. Il nome che affascina di più è senza dubbio quello di Isco, in uscita dal Real Madrid e dal costo decisamente accessibile, circa 25 milioni: sarebbe un grandissimo affare, considerato che lo spagnolo ha una classe autentica e giocatori come lui, a centrocampo, se ne vedono davvero molto pochi.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, tre top a centrocampo per svoltare

Potrebbe essere il primo nome per la rivoluzione in mediana e con lui potrebbero arrivare altri due elementi importanti: si tratta di Milinkovic Savic e del sempreverde in ottica calciomercato Pogba, quest’ultimi giocatori fisici ma anche tecnicamente dotati e col vizio della rete. E’ pur vero che per prenderli servirebbero degli investimenti molto onerosi ma la società non può prescindere dal rinnovamento per aprire un nuovo ciclo.

Previous articleSabrina Salerno strepitosa, la showgirl incanta Instagram-FOTO
Next articleElisa De Panicis sui social, sotto il vestito niente – FOTO