Calciomercato Juventus, blitz in casa Roma

Calciomercato Juventus, blitz in casa Roma. I bianconeri potrebbero decidere di affondare il colpo nei prossimi mesi.

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo © Getty Images

Calciomercato Juventus, blitz in casa Roma

ROMA – Lorenzo Pellegrini e la Juventus: un matrimonio che potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane. In più di un’occasione i bianconeri hanno sondato il terreno per portare il centrocampista in bianconero, ma alla fine è prevalsa la sua voglia di rimanere nella Capitale. Una situazione molto diversa rispetto al passato in questi giorni e il mancato rinnovo del contratto potrebbe aprire la strada ad una cessione già nella prossima sessione di calciomercato. I dubbi restano comunque diversi e difficilmente ci sarà un via libera prima di aver tentato di tutto per prolungare il contratto.

LEGGI ANCHE —> Esonero Pirlo, nome a sorpresa 

Gli altri nomi per il centrocampista

E’ possibile, dunque, che qualcuno possa essere ceduto per far spazio ad alcuni interpreti più congeniali al gioco del tecnico e con una maggiore qualità, questa piuttosto scarsa e mai evidente in quest’annata. Il nome che affascina di più è senza dubbio quello di Isco, in uscita dal Real Madrid e dal costo decisamente accessibile, circa 25 milioni: sarebbe un grandissimo affare, considerato che lo spagnolo ha una classe autentica e giocatori come lui, a centrocampo, se ne vedono davvero molto pochi.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, tre top a centrocampo per svoltare

Potrebbe essere il primo nome per la rivoluzione in mediana e con lui potrebbero arrivare altri due elementi importanti: si tratta di Milinkovic Savic e del sempreverde in ottica calciomercato Pogba, quest’ultimi giocatori fisici ma anche tecnicamente dotati e col vizio della rete. E’ pur vero che per prenderli servirebbero degli investimenti molto onerosi ma la società non può prescindere dal rinnovamento per aprire un nuovo ciclo.

Impostazioni privacy