Calciomercato Juventus, destino in bilico: richieste per Bernardeschi

Futuro sempre più incerto per Federico Bernardeschi, bocciato a più riprese dall’ambiente Juve. Richieste dall’estero 

Bernardeschi
Juventus addio Bernardeschi © Getty Images

Sul tavolo di Fabio Paratici ci sono diverse questioni da risolvere in vista della prossima sessione di calciomercato. Dal rinnovo complicato di Dybala alla rescissione contrattuale di Sami Khedira che tarda ad arrivare, fino al punto interrogativo riguardante Federico Bernardeschi. L’esterno di Pirlo è reduce da annate sottotono ed anche in questa stagione ha iniziato decisamente in penombra, quantomeno in bianconero alla luce delle prestazioni in nazionale. Con l’Italia infatti l’ex Fiorentina ha ritrovato gol e fiducia e la missione attuale consiste nel riproporre le stesse prove anche alla Juve.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo affare con la Fiorentina

Calciomercato Juventus, valutazioni su Bernardeschi: sirene estere

Su Bernardeschi va dunqu svolta un’attenta valutazione in vista del prossimo futuro. Secondo quanto sottolineato da ‘Tuttosport’ per l’ex viola sono arrivate delle richieste dalla Spagna e in Inghilterra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppia chance per Pirlo: due centrocampisti nel mirino

Il suo contratto scade nel 2022, ma parlerà di futuro con la Juventus verso la fine della stagione. Bernardeschi infatti non sembra particolarmente attratto dalle sirene estere, al momento attuale, e non vorrebbe lasciare Torino nel mercato di gennaio.

Impostazioni privacy