Calciomercato Juventus, Bernardeschi e Rabiot verso l’addio.
La Juventus deve decidere il futuro di Bernardeschi e di Rabiot. I due giovani non sembrano a loro agio nella nuova Juventus e potrebbero diventare merce di scambio o di vendita nelle prossime sessioni di mercato. “Berna viene da un infortunio e deve riacquistare fiducia nei suoi mezzi, viene da un’annata particolare e ha bisogno di tempo per riprendersi. E’ soprattutto l’aspetto emotivo quello che comanda, psicologicamente deve riprendersi e ha bisogno di tempo e di fiducia. Purtroppo in questo momento ha in testa altre cose e dovremo lavorarci per rimetterlo sui binari giusti. Confidiamo molto nelle sue capacità, lo aspettiamo” ha detto il tecnico. Tuttavia, non è da escludere che possa andare via in prestito anche per un discorso relativo all’Europeo: se dovesse ritrovarsi negli ultimi 6 mesi, anche la Juventus potrebbe giovarne per il futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Ronaldo ha detto no a Messi!
Chi rischia l’addio subito è Adrien Rabiot, in ripresa dopo la scorsa stagione ma ancora non completamente inserito negli schemi tattici del nuovo mister. E stando alle ultimissime, ci sarebbe l’Everton di Carlo Ancelotti pronto a prenderlo. Secondo ‘todofichajes.com’, il francese sarebbe sul mercato per circa 30 milioni di euro, prezzo scelto appositamente per creare una plusvalenza a bilancio visto che è stato preso a parametro zero dal Psg.
Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…