Calciomercato Juventus, obiettivo ‘Blancos’: le ultime

Calciomercato Juventus, obiettivo ‘Blancos’: le ultime. I bianconeri potrebbero decidere di affondare il colpo per un giocatore del Real Madrid.

Calciomercato Juventus Paratici
Paratici (Getty Images)

Calciomercato Juventus, obiettivo ‘Blancos’: le ultime

TORINO – La Juventus continua a cercare un attaccante. Il sogno resta Lionel Messi, ma sul taccuino di Paratici ci sono anche altri nomi che potrebbero fare al caso di Pirlo. Secondo quanto riportato da La Repubblica, l’ultimo nome è quello di Karim Benzema. Il transalpino potrebbe essere il giocatore ideale per consentire a Cristiano Ronaldo di rendere al meglio. I ragionamenti sono ancora in corso e nessuna decisione sarà presa nel giro di poco tempo.

LEGGI ANCHE —> Bomba dalla Francia: la Juventus ha chiamato il padre di Messi

Calciomerato Juventus, i nomi per il post di Higuain

La Juventus continua a cercare il sostituto di Higuain. Il profilo preferito da Pirlo continua ad essere Edin Dzeko, ma sul taccuino di Paratici ci sono anche altri profili come Luis Suarez, Arkadiusz Milik e Karim Benzema.

Tutti nomi che entreranno in auge solo in caso di mancato arrivo di Lionel Messi con l’argentino che sembra essere uno degli obiettivi bianconeri. Trattative che sono in corso anche se non ci sarà nessun affondo fino a quando Gonzalo Higuain continua a restare in rosa. E’ in corso un colloquio per la rescissione del contratto dell’argentino.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, scambio per il bomber in Inghilterra

 

Impostazioni privacy