Calciomercato Juventus, Benatia vuole partire: l’intermediario è a Torino
Medhi Benatia potrebbe lasciare la Juventus già in questa sessione di mercato. Dopo le polemiche con Allegri nelle scorse settimane, il difensore marocchino è tentato dal Qatar e precisamente dall’Al Duhail, pronto ad investire 8 milioni di euro più 6 di bonus. I bianconeri non vogliono privarsi di lui ma l’ex Roma è irremovibile: vuole giocare e non ha nessuna intenzione di farsi scappare l’opportunità sportiva ma soprattutto economica, visto che andrà a percepire uno stipendio importante.
I bianconeri non vorrebbero cederlo, anche per la difficoltà a trovare un nuovo difensore da Juve in prestito a pochi giorni dalla chiusura del mercato. Paratici è a lavoro e il club qatariota è già a Torino per imbastire la trattativa: l’intermediario spinge per portarlo con sé entro le prossime 48 ore e l’agente è altrettanto pronto a chiudere in tempi brevi. Ora spetta alla società bianconera trovare il nome giusto da consegnare ad Allegri: se il sostituto sarà trovato in pochissimo tempo, Benatia potrebbe sbarcare in Oriente.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…