Calciomercato: Juventus beffata, firma per il PSG

Marcelo Real Madrid
Marcelo ©Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS, MARCELO HA SCELTO – Lo scorso anno in particolar modo, da gennaio in avanti, furono molte le voci che accostarono Marcelo alla Juventus. Gli indizi erano fondamentalmente due: il primo lo scarso impiego in campo da parte di Lopetegui prima e Solari poi, il secondo la grande amicizia che lo lega all’ex compagno Cristiano Ronaldo. Alla fine Marcelo decise di rimanere a Madrid, ma la permanenza sembra essere quasi giunta al termine.

Calciomercato Juventus, Marcelo in Francia

Nonostante la Juventus fosse anche qualcosa di più di una semplice ipotesi, Marcelo pare aver scelto quale sarà la sua futura squadra. Il difensore brasiliano lascerà il Real Madrid dopo oltre 10 anni per accasarsi in un altro campionato. Ad attenderlo, secondo molte voci di mercato, la Ligue 1 e in particolar modo il PSG.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato

Le cifre dell’affare

32 anni, Marcelo è ancora uno dei migliori interpreti nel suo ruolo a livello mondiale. Una garanzia sotto l’aspetto tattico e tecnico, con il giocatore che pare aver deciso di lasciare il Real per andare a caccia dell’ultimo importante contratto della sua carriera. In particolar modo a far pendere l’ago della bilancia a favore dei parigini sembra essere l’offerta importante dei francesi al Real: 40 milioni, cifra che la Juve non vuole raggiungere.

Leggi anche
–> Juve-Milan, le ultime

Marcelo, le migliori giocate del brasiliano:

Gestione cookie