Calciomercato Juventus, beffa per Haaland: ecco dove andrà a gennaio

Calciomercato Juventus, l’obiettivo bianconero Haaland si allontana: a gennaio può lasciare il Borussia Dortmund ma non per l’Italia

Haaland
Haaland © Getty Images

Calciomercato Juventus, Haaland il sogno: ma rimarrà tale

La Juventus monitora costantemente per il futuro giocatori di talento e di livello assoluti. Nelle prossime sessioni di mercato c’è da aspettarsi una Vecchia Signora protagonista, con Paratici in prima linea. Tra i sogni di mercato c’è anche Erling Haaland, ma il norvegese del Borussia Dortmund costa caro: 75 milioni di euro. E soprattutto, su di lui ci sono molte big europee, a cominciare dal Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, una big ha deciso: tutto su Haaland a giugno

Calciomercato, Haaland a gennaio al Real Madrid: ecco come

Proprio i Blancos, stando a ‘TVE’, avrebbero una strategia ben precisa. Assalto a gennaio al bomber, nel caso in cui il Borussia Dortmund dovesse essere eliminato ai gironi di Champions League. A quel punto, oltre ai 75 milioni di euro, verrebbe offerto anche Luka Jovic in prestito biennale, con possibilità di esercitare il diritto di riscatto. Una proposta senza dubbio importante, da capire se i tedeschi potrebbero accettarla. Per il momento non sembrano intenzionati a privarsi di Haaland, ma tutto è aperto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Dybala: c’;è il retroscena

Impostazioni privacy