Calciomercato Juventus, dal Barcellona arriva il bomber: Paratici al lavoro

La Juventus pensa alla prossima stagione. Paratici al lavoro per rinforzare la rosa. Contatti con il Barcellona per un attaccante.

Calciomercato Juventus, dal Barcellona arriva il bomber: Paratici al lavoro
Fabio Paratici, CFO della Juventus © Getty Images

Quella 2020-2021 per la Juventus è stata una stagione di transizione. I bianconeri, dopo 9 anni di dominio, si sono visti costretti a lasciare lo scettro di padroni d’Italia a favore dell‘Inter che ha raccolto un successo che mancava da ben 11 anni. Il club bianconero ha vissuto diversi momenti difficili nel corso di questa annata. Un’annata che ha visto la squadra di Pirlo mai in lotta per il titolo, ma coinvolta nella lotta per qualificarsi in Champions League. Raggiungere la qualificazione nella massima competizione continentale pare non riuscirà a salvare la panchina di Andrea Pirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>> La lotta Champions si infiamma: “Non voglio mandarci la Juventus”

L’ex centrocampista, nonostante avesse conquistato due trofei, Supercoppa Italiana e Coppa Italia, potrebbe pagare caro l’eliminazione agli ottavi di Champions contro il Porto e soprattutto il rendimento altalenante in Campionato. Andrea Agnelli ci pensa seriamente. Dopo la gara con il Bologna, che chiuderà la stagione juventina, il presidente bianconero, infatti, vuole studiare bene le prossime mosse. Nel frattempo non si finisce di pensare al calciomercato, nonostante in un momento così incerto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>> Calciomercato Juventus, il giocatore del Barcellona arriva grazie a Szczesny

Calciomercato Juventus, dal Barcellona arriva il bomber: Paratici al lavoro

Fabio Paratici pensa già alla prossima stagione. Il CFO della Juventus lavora per rinforzare la squadra. Il dirigente dovrà fare molta attenzione alla situazione contratti. Infatti, a far riflettere ci sono Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. I due attaccanti hanno un accordo con la Juventus fino a Giugno 2022. Le difficili trattative per i rinnovi potrebbero spingere il club piemontese a cedere i giocatori proprio nella prossima sessione di mercato. L’addio dei due attaccanti potrebbe aprire le porte per un altro bomber. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo “todofichajes.com“, la Juventus potrebbe fiondarsi su Antoine Griezmann. L’attaccante francese potrebbe lasciare il Barcellona nel corso del prossimo mercato. Il motivo è molto semplice. Il club blaugrana piazzerà due colpi in attacco, entrambi a parametro zero: Aguero e Depay. L’approdo in Spagna dell’argentino e dell’olandese aumenterebbe la concorrenza in attacco chiudendo, di fatto, le porte a Griezmann. Il Barcellona valuta il francese 70 milioni di euro.

Impostazioni privacy