Calciomercato Juventus, scelta fatta sull’attaccante: tifosi spiazzati

Alla Juventus serve un attaccante ed il calciomercato di gennaio lo porterà: la scelta è fatta ma i tifosi sono spiazzati

Juventus
I calciatori della Juventus / Getty Images

Le ultime uscite della Juventus, tra campionato e Champions League, hanno certamente fatto notare una grave carenza all’interno della rosa a disposizione di Andrea Pirlo.

Manca un attaccante, uno che possa far rifiatare quando necessario Ronaldo, Morata e Dybala e possa siglare quei gol pesanti che regalerebbero punti essenziali per il prosieguo dell’annata.

Causa ristrettezze economiche, la Juventus pare aver già compiuto una scelta sul prossimo attaccante da aggiungere alla rosa. Ma i tifosi non sembrerebbero essere eccessivamente felici.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo dalla Liga: assalto ad un vecchio pallino

Un attaccante per la Juventus a gennaio: ecco chi potrebbe arrivare dal calciomercato

calciomercato Juventus Pirlo

L’obiettivo della dirigenza è quello di portare a Torino un attaccante low-cost, uno che possa dire la sua all’interno della rosa bianconera, senza però costringere i vertici a mettere sul piatto un extra-budget per ricoprire questa casella ancora vuota.

I nomi fatti sono molteplici, e certamente darebbero una mano alla Juve di Andrea Pirlo: si passa da Olivier Giroud, in uscita dal Chelsea, a Fernando Llorente, vecchia conoscenza bianconera oggi costantemente in panchina a Napoli.

Se però dovesse essere sorprendentemente completata una cessione a gennaio (Khedira e Bernardeschi i nomi più gettonati), allora si potrebbe seriamente pensare di completare un affare importante, accogliendo uno tra Milik ed Icardi, entrambi con le valigie pronte dopo un inizio di stagione poco soddisfacente.

Al momento però la seconda ipotesi pare quella più complicata da realizzarsi e per questo, quasi certamente, si punterà su un profilo di esperienza che non gravi particolarmente sulle casse.

Dai supporters arrivano però mugugni: l’idea del vecchio leone da aggiungere alla rosa non convince affatto…

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Allegri Juventus, atto secondo: pazza idea in caso di esonero Pirlo

Gestione cookie