L’Atletico Madrid avrebbe messo nel mirino due talenti del campionato nostrano. Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta e le trattative in corso.
L’asse di calciomercato tra Juventus e Atletico Madrid rimane incandescente. Infatti, sarebbero molti gli affari che legherebbero entrambi i club europei. Uno su tutti è quello relativo al futuro di Alvaro Morata; l’attaccante della Juventus è in scadenza dal prestito a giugno, e i bianconeri devono decidere se riscattare interamente il cartellino del giocatore, oppure se estendere a un altro anno il prestito in atto.
L’Atletico vorrebbe 45 milioni di euro per il completo riscatto del centravanti spagnolo, e la Juventus in queste ore starebbe imbastendo un tavolo di trattative con i colchoneros, per convincerli a lasciar partire Morata ad una cifra inferiore. Ma l’Atletico Madrid starebbe guardando verso l’Italia anche in ottica di acquisti; avrebbe messo nel mirino, infatti, proprio un centrocampista di proprietà della Juventus, e un altro difensore della Serie A…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, beffa clamorosa a Inter e Juve
LEGGI ANCHE >>> Scambio Bernardeschi-Romagnoli: salta tutto!
L’Atletico Madrid su Rovella e Molina
Il club spagnolo, è da sempre interessato ai giovani di prospetto, e in questi giorni, secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, avrebbe messo nel mirino due giocatori proprio del campionato nostrano. Il primo, è il centrocampista classe 2001 del Genoa in prestito dalla Juventus, Nicolò Rovella, pagato teoricamente 18 milioni di euro dai bianconeri, e che ha già collezionato 15 presenze in campionato.
Rovella interesserebbe anche a Lione e Inter, ma nelle ultime settimane era stata anche aggiunta l’opzione di un suo possibile approdo anticipato a Torino. Il secondo invece, è il terzino destro argentino dell’Udinese, Nahuel Molina, alla sua prima stagione in Serie A e già a segno con ben 5 assist in campionato. I giocatori sono valutati rispettivamente 4 e 5 milioni di euro; come si muoverà ora l’Atletico Madrid per arrivare ai due gioielli della Serie A? La situazione è in evoluzione.
Visualizza questo post su Instagram