Calciomercato Juventus, i bianconeri cambiano tutto a centrocampo: su un obiettivo di Paratici arriva un assist inatteso da una rivale
La Juventus è pronta a essere protagonista della prossima sessione di calciomercato. I bianconeri preparano numerosi acquisti di livello e cambieranno pelle in diversi reparti. Soprattutto a centrocampo Paratici è molto attivo e vuole cambiare numerose pedine, per rendere la squadra maggiormente reattiva agli insegnamenti di Sarri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rivoluzione nel 2021: addio a cinque stelle
Tra gli obiettivi principali, c’è il giovane Aouar. Il centrocampista francese è molto talentuoso e lo ha dimostrato anche nella sfida tra il Lione e i bianconeri in Champions League. La squadra transalpina nella prossima stagione non disputerà le coppe, essendosi conclusa anzitempo l’annata in Ligue 1. Ecco perché l’assalto al gioiello del presidente Aulas è possibile. Su di lui c’è anche l’interessamento del Psg, ma c’è un colpo di scena. Stando a ‘Paris United’, Leonardo, dirigente dei parigini, non è pienamente convinto dal profilo del giocatore. Ecco perché la Juventus, qualora dovesse lanciare l’assalto, potrebbe avere clamorosamente campo libero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sarri ordina il doppio assalto al Napoli
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…