Calciomercato Juventus, i bianconeri cambiano tutto a centrocampo: su un obiettivo di Paratici arriva un assist inatteso da una rivale
La Juventus è pronta a essere protagonista della prossima sessione di calciomercato. I bianconeri preparano numerosi acquisti di livello e cambieranno pelle in diversi reparti. Soprattutto a centrocampo Paratici è molto attivo e vuole cambiare numerose pedine, per rendere la squadra maggiormente reattiva agli insegnamenti di Sarri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rivoluzione nel 2021: addio a cinque stelle
Tra gli obiettivi principali, c’è il giovane Aouar. Il centrocampista francese è molto talentuoso e lo ha dimostrato anche nella sfida tra il Lione e i bianconeri in Champions League. La squadra transalpina nella prossima stagione non disputerà le coppe, essendosi conclusa anzitempo l’annata in Ligue 1. Ecco perché l’assalto al gioiello del presidente Aulas è possibile. Su di lui c’è anche l’interessamento del Psg, ma c’è un colpo di scena. Stando a ‘Paris United’, Leonardo, dirigente dei parigini, non è pienamente convinto dal profilo del giocatore. Ecco perché la Juventus, qualora dovesse lanciare l’assalto, potrebbe avere clamorosamente campo libero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sarri ordina il doppio assalto al Napoli