Calciomercato Juventus, assist di Zidane per James Rodriguez

Calciomercato Juventus, James Rodriguez torna un obiettivo concreto dei bianconeri: può dare una mano nientemeno che Zinedine Zidane

Nonostante i ripetuti successi in Italia negli ultimi anni, la Juventus vuole confermarsi nel gotha del calcio europeo. Per farlo, deve rafforzare la squadra di anno in anno con elementi di spessore assoluto. Uno dei pallini degli ultimi tempi è sicuramente James Rodriguez. Il colombiano a fine stagione terminerà il suo prestito biennale al Bayern Monaco per tornare al Real Madrid. Difficile il riscatto – fissato a 42 milioni di euro – da parte dei bavaresi, ma è difficile anche una permanenza in Spagna. Secondo il quotidiano catalano ‘Sport’, Zidane, tornato sulla panchina dei ‘Blancos’, non vuole puntare su di lui. Per la Juve, potrebbe essere l’occasione per strapparlo a un prezzo non eccessivamente alto. Ma occhio agli sviluppi del mercato. >>> REAL MADRID, INTRECCIO JAMES-NEYMAR?

Intanto, la Juventus, dopo l’impresa in Champions League contro l’Atletico Madrid, punta con decisione ad alzare la coppa a giugno proprio al ‘Wanda Metropolitano’. Potrebbero esserci però problemi in vista dei quarti di finale. >>> CHAMPIONS LEAGUE, CRISTIANO RONALDO A RISCHIO SQUALIFICA?