Calciomercato Juventus, su un obiettivo di mercato dei bianconeri arriva l’assist: dichiarazioni che aprono a una trattativa
La Juventus punta a giocatori giovani e di talento per il prossimo calciomercato, difficile arrivare a top player affermati. Ma Paratici anche in questo modo può rinforzare la rosa bianconera, cercando di non eccedere negli investimenti e attendendo tempi migliori, vista la crisi di liquidità post coronavirus. Tra gli obiettivi caldi c’è Houssem Aouar, talentuoso giocatore del Lione, che probabilmente lascerà il club francese.
LEGGI ANCHE >>> Donnarumma Juventus, colpo di scena: è tutto vero
Sul centrocampista, è arrivata la conferma da parte dello stesso Lione. Juninho Pernambucano, ds dei francesi, ha infatti spiegato in conferenza stampa: “Aouar è uno dei nostri migliori giocatori. E’ cresciuto con noi, ma sappiamo che in molti a un certo punto sono andati via. Deciderà il presidente, se riceveremo delle offerte le analizzeremo”. Il Lione, con la Ligue 1 sospesa, non disputerà le coppe nella prossima annata. Ecco perché una cessione, pur dolorosa, potrebbe essere necessaria. La Juve vuole battere la concorrenza del Manchester City, probabile che servano intorno ai 50 milioni.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Juventus, doppia cessione da 80 milioni di euro
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…