Calciomercato Juventus, i bianconeri pensano a diverse operazioni da mettere a segno con la Roma: il punto sulle trattative coi giallorossi
Il CFO della Juventus, Fabio Paratici, è molto attivo in questa fase. Il dirigente bianconero prepara la prossima sessione di trattative con congruo anticipo, tutte le squadre in realtà cercano di avvantaggiarsi rispetto al mese di settembre. Sarà una finestra ‘ufficiale’ molto più breve rispetto al solito. Diversi discorsi aperti per quanto concerne scambi, la Juve ha un canale con il Barcellona ma non è l’unico fronte su cui si muovono i campioni d’Italia. Previsto nei prossimi giorni un incontro con la Roma, come riportato oggi in edicola da ‘Tuttosport’.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, una Big si fa avanti per Higuain!
Paratici incontrerà l’amministratore delegato giallorosso Fienga. L’incontro potrebbe addirittura avvenire nelle prossime ore. Diverse le operazioni possibili. Si tornerà a parlare di Cristante e di Mandragora, come già avvenuto nelle scorse settimane, così come di Zaniolo e Bernardeschi. Operazioni non semplici, ma un punto di incontro può essere trovato. In orbita Roma può rientrare Rugani, con Under e Kluivert messi sul tavolo dai giallorossi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accordo raggiunto: firma con i bianconeri
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…