Calciomercato Juventus, assalto in casa Atalanta

La Juventus potrebbe bussare in casa Atalanta. Si punta un giocatore nerazzurro che si è messo particolarmente in mostra nel corso di questa stagione.

Juventus prepara il colpo
Fabio Paratici. ©Getty Images

La stagione della Juventus sembra giunta ad un viatico importante. I bianconeri si stanno preparando, infatti, al ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto. La squadra di Andrea Pirlo dovrà ripartire dal 2-1 subito in casa dei portoghesi. Il passaggio del turno sarebbe un risultato molto importante per la Juventus ed in generale per Andrea Pirlo. Il tecnico bianconero che già ha conquistato un titolo, la Supercoppa Italiana contro il Napoli, si ritroverebbe ancora in corsa su tre fronti. Un risultato che comunque non era scontato, quando ad Agosto Andrea Pirlo venne annunciato come allenatore bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–>>> Calciomercato Juventus, gelo Ronaldo: futuro deciso

Profili da seguire

Nel frattempo, su un altro fronte, quello del calciomercato, Fabio Paratici comincia a mettere mano alla strategia per poter rinforzare la Juventus in vista della prossima stagione. Tra i calciatori seguiti dalla squadra mercato bianconera c’è il profilo di Cristian Romero. Il difensore argentino classe ’98 è già un calciatore di proprietà della Juventus. Nelle ultime due stagioni ha giocato in prestito. Attualmente il giocatore veste la maglia dell’Atalanta. i bergamaschi hanno ottenuto il diritto alle prestazioni sportive di Cristian Romero strappando un prestito oneroso biennale con scadenza a Giugno 2022 con un diritto di riscatto fissato a 16 milioni di euro.

POTREBBE INERESSARTI ANCHE ——>>> Calciomercato Juventus, scelta fatta per la panchina

la Juventus prepara un assalto in casa Atalanta

La stagione con la maglia nerazzurra dell’Atalanta si è rivelata molto positiva. Romero ha giocato con i bergamaschi 29 partite trovando, tra campionato e Champions League ben 3 gol. Proprio con l’Atalanta l’argentino ha fatto il suo debutto nella massima competizione europea. Proprio queste prestazioni di grande livello stanno spingendo la Juventus a chiedere all’Atalanta la fine del prestito in modo anticipato. La volontà bianconera è quella di andare a puntellare il reparto difensivo con un talento già pronto in casa.

Impostazioni privacy