Calciomercato Juventus, assalto ad Aguero! E arriva la firma inattesa
La Juventus potrebbe piombare pesantemente su Aguero. L’argentino non è più intoccabile per il City e la sua frustazione sarebbe arrivata dritta ai media durante la vittoria del City contro il Borussia Monchengladbach nel ritorno degli ottavi di Champions League. Guardiola sembra averlo ‘scaricato’ e l’attaccante argentino ha mostrato il proprio malcontento ad un collaboratore affermando che alcuni compagni di squadra non gli passerebbero la palla. Aguero andrà in scadenza a giugno e la Juventus sembra volerci puntare per far coppia con Ronaldo: un parametro zero da 12 milioni a stagione non sembra spaventare Agnelli, deciso a compiere un vero e proprio blitz.
Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato
Intanto sembra prossimo il rinnovo di Radu Dragusin, giovane difensore centrale romeno in scadenza di contratto e promosso in prima squadra in questa stagione. Secondo Calciomercato.it sarebbe stato trovato l’accordo per il nuovo contratto per il classe 2002. Dragusin piace a molti club ma la firma sul nuovo contratto dovrebbe avvenire entro la fine della stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, si tratta: scambio col Chelsea
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…