TORINO – Calciomercato Juventus, i bianconeri cambieranno volto nella prossima stagione. Gli addii di Buffon, Lichsteiner e Asamoah potrebbero non rimanere isolati e i campioni d’Italia andranno perciò incontro a un serio rinnovamento, per provare a rilanciare dopo sette scudetti consecutivi. Già sicuri gli arrivi di Caldara, Spinazzola ed Emre Can, quasi fatta per Perin. Ma la società intende proseguire nell’opera di rifacimento della rosa di Allegri, provando a cogliere tutte le opportunità che si presenteranno sul mercato.
Secondo ‘Calciomercato.it’, in particolare, si guarda al Milan. Le pesanti sanzioni in arrivo dall’Uefa per la delicata situazione finanziaria, con possibile esclusione dall’Europa, potrebbero costringere i rossoneri a mettere sul mercato diversi pezzi pregiati per risistemare i conti. Tre i profili maggiormente seguiti. In difesa, piace molto Alessio Romagnoli, che insieme a Caldara e Rugani potrebbe costituire l’asse portante della difesa per i prossimi anni. A centrocampo, piace il vecchio pallino Bonaventura, da sempre uno dei preferiti di Allegri. In attacco, infine, occhi sulla rivelazione Cutrone, che al primo anno in massima serie ha impressionato per le sue potenzialità. Tra i tre, soprattutto su Bonaventura i contatti sono in corso da un po’ e potrebbero presto portare a una felice conclusione per i bianconeri.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…