CALCIOMERCATO JUVENTUS, INTERESSA IL GIOCATORE DEL PSG– Stando a quello che riporta tuttomercatoweb.com, la Juventus avrebbe puntato un top player del PSG. Paratici infatti ha messo nel mirino Angel Di Maria, l’esterno argentino che in estate potrebbe lasciare la Ligue 1. Da tempo i bianconeri sono sulle tracce dell’ex Real Madrid e Manchester United e, tra qualche mese, potrebbero sferrare l’attacco decisivo.
In particolar modo se la Juve dovesse salutare uno degli attaccanti, in particolare Dybala, i campioni d’Italia in carica andrebbero sul connazionale della Joya.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio
Di Maria non ha ancora chiuso le trattative per il rinnovo di contratto con il PSG. L’accordo è in scadenza nel 2021 e non è ancora arrivata la fumata bianca. 32 anni per il Fideo, valutato almeno 40 milioni da Leonardo ma che potrebbe essere lasciato andare per una cifra inferiore, data soprattutto la sua situazione contrattuale.
Potrebbe non essere l’unica trattativa tra Juventus e PSG, resta infatti viva anche la pista che porterebbe a Torino Icardi, attualmente in prestito proprio ai parigini (che ne detengono il diritto di riscatto).
Coronavirus, ufficiale la sospensione dei tornei:
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…
Dopo mesi di casting e valutazioni il Milan ha finalmente deciso a chi affidare la…
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…