Juventus, occhi puntati in casa Arsenal: può arrivare gratis

La Juventus continua a monitorare la situazione di un calciatore dell’Arsenal: può arrivare gratis dato che sta trattando la rescissione. 

In casa Juventus si ragione sugli obiettivi di mercato per sistemare la rosa in tutti i reparti con tanti nomi sulla lista ma con un piano ben delineato. La dirigenza bianconera assieme a tutto lo staff tecnico, sta prefissando gli obiettivi, con Allegri che però ha dato priorità a diverse questioni di mercato.

Max Allegri, allenatore della Juventus
Max Allegri © LaPresse

Tra acquisti e cessioni, il tecnico bianconero ha definito alcuni obiettivi in entrata per rafforzare l’attacco. Juventus che continua la tournée pre-stagionale negli USA. L’amichevole terminata 2-2 contro il Barcellona ha dato ulteriori segnali positivi, con Kean assoluto protagonista con una doppietta messa a segno. I bianconeri continuano la preparazione in vista dell’inizio della nuova stagione. Si continua a lavorare anche sul mercato, con la dirigenza che vuole mettere a punto alcune trattative, in entrata ed in uscita. Il rammarico per l’addio di Matthijs De Ligt, approdato al Bayern Monaco, è stato subito smaltito in fretta con l’arrivo di Bremer. Affare che ha fatto sicuramente tanto rumore dato che la Juventus si è inserito in maniera prepotente ma decisa, superando la concorrenza dell’Inter. Tanto lavoro anche sul fronte cessione, con la dirigenza che sta finalmente piazzando alcuni esuberi.

Juventus, ecco le prossime mosse del club bianconero

Tante mosse di mercato in casa bianconera, con la dirigenza che si sta muovendo in maniera concreta anche sulle cessioni. Ufficializzata la rescissione del contratto con Ramsey, si continua a lavorare per le uscite di Rabiot e Arthur. In entrata, occhi puntanti su un calciatore dell’Arsenal. Stando infatti a quanto tuttojuve.com, i bianconeri sono in corsa per Hector Bellerin. Il terzino spagnolo sta infatti trattando la rescissione con l’Arsenal, diventando free agent.

Nonostante questi rumors di mercato, la nostra redazione ha potuto constatare tutt’altro, dato che Hector Bellerin tornerà al Real Betis. La sua rescissione del contratto con l’Arsenal avviene per varie vicissitudini con i gunners, con il terzino spagnolo che pur di tornare a vestire la maglia verdiblanca è disposto a rinunciare al suo ingaggio. Un gesto unico, che sarà da esempio anche per i più piccoli che sognano un giorno di giocatore a calcio in maniera professionistica. Bellerin non ha mai considerato altre offerte che gli sono state recapitate, con il Betis nel cuore dello spagnolo. Un amore per il club andaluso trasmesso dal padre, tifosissimo appunto per il Betis.

 

Impostazioni privacy