CALCIOMERCATO JUVENTUS, PARATICI E LA LINEA VERDE: I NUOVI ARRIVI – Non si è insediato nemmeno da tre giorni Andrea Pirlo alla panchina della prima squadra della Juventus che già incombe tantissimo lavoro per programmare il mercato. I bianconeri sono attesi a una vera e propria impresa: svecchiare la squadra tramite alcune cessioni e cercare di rimpiazzare i partenti con giovani che possano essere pronti per i grandi palcoscenici. Una politica già intrapresa con lo scambio Pjanic (30 anni) Arthur (23) e con l’arrivo di Kulusevski che potrebbe prendere il posto di Douglas Costa. Intanto anche Matuidi lascia Torino per approdare il MLS. Paratici però lavora anche per la Primavera e acquista due giovanissimi dall’estero.
I bianconeri infatti hanno chiuso gli accordi per due ragazzi classe 2004. Si tratta di Bayron Strijdonck, olandese ex Az, e Samuel Mbangula Tshifunda, ala belga dall’Anderlecht. Entrambi faranno parte delle giovanili bianconere e, eventualmente, per la squadra Primavera.
Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato
Continuano a susseguirsi voci su un possibile addio di Ronaldo. Il PSG sembra intenzionato a fare sul serio per il portoghese che, dopo il classico messaggio social di fine stagione (concluso con un see you soon) si è fatto fotografare in un momento di relax in barca.
Leggi anche–> Juve, Matuidi saluta
Pirlo, le migliori giocate in bianconero
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…