Calciomercato Juventus, arrivano due ali per Pirlo

CALCIOMERCATO JUVENTUS, PARATICI E LA LINEA VERDE: I NUOVI ARRIVI – Non si è insediato nemmeno da tre giorni Andrea Pirlo alla panchina della prima squadra della Juventus che già incombe tantissimo lavoro per programmare il mercato. I bianconeri sono attesi a una vera e propria impresa: svecchiare la squadra tramite alcune cessioni e cercare di rimpiazzare i partenti con giovani che possano essere pronti per i grandi palcoscenici. Una politica già intrapresa con lo scambio Pjanic (30 anni) Arthur (23) e con l’arrivo di Kulusevski che potrebbe prendere il posto di Douglas Costa. Intanto anche Matuidi lascia Torino per approdare il MLS. Paratici però lavora anche per la Primavera e acquista due giovanissimi dall’estero.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, arrivano due 2004

I bianconeri infatti hanno chiuso gli accordi per due ragazzi classe 2004. Si tratta di Bayron Strijdonck, olandese ex Az, e Samuel Mbangula Tshifunda, ala belga dall’Anderlecht. Entrambi faranno parte delle giovanili bianconere e, eventualmente, per la squadra Primavera.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato 

Juventus, cosa fa Ronaldo?

Continuano a susseguirsi voci su un possibile addio di Ronaldo. Il PSG sembra intenzionato a fare sul serio per il portoghese che, dopo il classico messaggio social di fine stagione (concluso con un see you soon) si è fatto fotografare in un momento di relax in barca.

Leggi anche–> Juve, Matuidi saluta 

Pirlo, le migliori giocate in bianconero

Gestione cookie