Calciomercato Juventus, operazione in vista con la Roma: scambio possibile tra bianconeri e giallorossi, arrivano sempre maggiori conferme.
La Juventus progetta importanti operazioni di mercato in vista della prossima stagione. Il CFO Paratici in particolare ha in mente possibili scambi per arrivare a obiettivi diversamente difficilmente raggiungibili. La crisi di liquidità post emergenza coronavirus potrebbe colpire parzialmente anche il club bianconero, che dunque corre ai ripari.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, escamotage coronavirus: quarantena di 5 giorni per Ronaldo e compagni
Tra gli scambi di cui si parla maggiormente in questi giorni, quello tra Mandragora e Cristante. Mandragora, ceduto due stagioni fa, potrebbe essere riacquistato dall’Udinese, sfruttando il gentlemen’s agreement con i friulani, per circa 26 milioni di euro. Non una vera clausola di recompra, dato che non sono più consentite, ma un accordo sulla parola. A quel punto verrebbe offerto alla Roma per ottenere in cambio l’ex Atalanta. Una pista calda, che ottiene conferme da ‘AsRomaLive’, secondo cui è un’operazione che viene seriamente presa in considerazione dalle parti in causa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio con la Roma in vista