Calciomercato Juventus, arrivano 50 milioni dalle cessioni di tre giocatori e adesso si punta a chiudere per i rinforzi in vista del prossimo anno.
TORINO – Il calciomercato Juventus è pronto a decollare in vista della prossima stagione. La dirigenza di corso Galileo Ferraris è scatenata anche in uscita e punta a cedere quei giocatori che non rientrano più nei piani del tecnico Allegri. Attraverso queste cessioni, Marotta punta a mettere da parte un bel tesoretto da reinvestire poi in entrata per rinforzare la rosa dei campioni d’Italia in carica.
Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, sarebbero soprattutto tre i calciatori sul piede di partenza: Rolando Mandragora, Stefano Sturaro e Alberto Cerri. Il primo piace moltissimo al Monaco, pronto a mettere sul piatto 20 milioni di euro per convincere la Juve a cederlo. Poi c’è Sturaro, che piace in Inghilterra a Everton, West Ham e Leicester. L’ultimo nome in lista di partenza è quello di Cerri che, invece, potrebbe trasferirsi all’Eintracht Francoforte per circa 12-15 milioni di euro. Tre cessioni da circa 50 milioni complessivi: ennesimo capolavoro, dunque, di Marotta e della dirigenza dei campioni d’Italia in carica.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…