Calciomercato Juventus, arrivano 50 milioni dalle cessioni di tre giocatori e adesso si punta a chiudere per i rinforzi in vista del prossimo anno.
TORINO – Il calciomercato Juventus è pronto a decollare in vista della prossima stagione. La dirigenza di corso Galileo Ferraris è scatenata anche in uscita e punta a cedere quei giocatori che non rientrano più nei piani del tecnico Allegri. Attraverso queste cessioni, Marotta punta a mettere da parte un bel tesoretto da reinvestire poi in entrata per rinforzare la rosa dei campioni d’Italia in carica.
Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, sarebbero soprattutto tre i calciatori sul piede di partenza: Rolando Mandragora, Stefano Sturaro e Alberto Cerri. Il primo piace moltissimo al Monaco, pronto a mettere sul piatto 20 milioni di euro per convincere la Juve a cederlo. Poi c’è Sturaro, che piace in Inghilterra a Everton, West Ham e Leicester. L’ultimo nome in lista di partenza è quello di Cerri che, invece, potrebbe trasferirsi all’Eintracht Francoforte per circa 12-15 milioni di euro. Tre cessioni da circa 50 milioni complessivi: ennesimo capolavoro, dunque, di Marotta e della dirigenza dei campioni d’Italia in carica.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…